Carugo, CO – Continua ad arricchirsi l’entry list della sesta stagione della smart e-cup: ad impreziosire la griglia di partenza della serie full electric di Mercedes-Benz Italia ci sarà Mattia Lancelotti, giovane promessa del motorsport protagonista dei monomarca turismo europei. Il 23enne di Vipiteno farà il suo debutto nell’e-motorsport grazie a SelSystem, azienda con esperienza ultra-ventennale nel settore automotive

La smart e-cup è un campionato avvincente, divertente ma soprattutto sempre più competitivo. Non vedo l’ora di scoprire la mia smart e-cup SelSystem, ho tanto da imparare su questo nuovo mondo. E’ un’esperienza nuova che mi carica e mi affascina, sono davvero curioso!” ha commentato elettrizzato Mattia, che raggiunge sulla griglia di partenza suo cugino Alex, portacolori di Merbag. “Sono grato a SelSystem per avermi dato questa opportunità, voglio ripagare la fiducia che hanno riposto in me con un bel risultato a Misano.

Realtà con sedi in Italia, Germania e Svizzera, Selsystem è un’azienda specializzata nel restauro dei veicoli e nella produzione di sistemi per riparare le auto danneggiate dalla grandine, e ha da sempre supportato la carriera del giovane Mattia.

La sesta stagione della smart e-cup scatterà questa settimana dal circuito di Misano Adriatico, primo dei cinque round che compongono il campionato 100% full electric smart e-cup, composto come da tradizione da 12 gare trasmesse in live streaming su oltre 60 portali internet simultaneamente.