Cagliari – Ancora una new entry nella smart e-cup 2020, Special Car, realtà leader in Sardegna nella vendita di auto del segmento premium, entra nell’elettrizzante arena del campionato 100% elettrico affidandosi alle sapienti mani del vicecampione 2019 Riccardo Azzoli. Dopo il secondo posto del 2019, l’obbiettivo della neonata formazione sarda è puntare dritti al titolo di Campione Italiano Energie Alternative 2020.
“Sono felice di prendere parte di nuovo ad uno dei campionati italiani più competitivi del momento. Ringrazio Special Car per questa opportunità e per aver creduto in me. Dopo i buoni risultati delle ultime gare l’anno scorso ed il secondo posto finale, farò di tutto per ripagarli e stare davanti sin dalle prime gare.” ha commentato Riccardo Azzoli, che rimarrà fedele al suo numero 31.
“Siamo pronti ad esordire nel campionato smart e-cup con grande gioia ed entusiasmo e non vediamo l’ora di entrare in pista con il nostro pilota Riccardo Azzoli a bordo di una vettura così unica ed emozionante. Vivremo momenti speciali in ogni tappa, certamente carichi di divertimento ed energia positiva, che contiamo di trasmettere a sostenitori e appassionati.” sono state le parole di Nicola Vacca, Amministratore Delegato di Special Car Group, gruppo che, forte di 7 concessionarie, due sedi, tre officine è il punto di riferimento in Sardegna per oltre 10.000 clienti affidati alle sapienti mani di ben 125 collaboratori.
E’ tutto pronto per una nuova ed elettrizzante stagione della smart e-cup, pronta a ripartire questa settimana dal tracciato di Magione con ben 20 citycar da corsa full electric che daranno vita al Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2020!