Cagliari – E’ un 2021 all’insegna della continuità per il team Special Car, che anche per questa stagione conferma l’esperto Riccardo Azzoli a bordo della smart e-cup #34. Dopo le entusiasmanti stagioni 2019, in cui Azzoli ottenne il titolo di vice-Campione, e 2020, in cui il team ha lottato per il titolo fino all’ultima gara, conquistando il terzo posto finale, l’obiettivo è ora quello di migliorarsi ulteriormente e confermarsi protagonisti della lotta per il titolo.

“Anche quest’anno siamo pronti a partire nel campionato smart e-cup e non vediamo l’ora di tornare in pista con il nostro pilota Riccardo Azzoli a bordo di una vettura così unica ed emozionante. Vivremo momenti speciali in ogni tappa, certamente carichi di divertimento ed energia positiva, che contiamo di trasmettere a sostenitori e appassionati”, sono state le parole di Nicola Vacca, Amministratore Delegato di Special Car Group. “Il gruppo, forte di 7 concessionarie, due sedi, tre officine è il punto di riferimento in Sardegna per oltre 10.000 clienti affidati alle sapienti mani di ben 130 collaboratori.”

“Sono felice di prendere parte ancora una volta alla smart e-cup, che si riconferma uno dei monomarca più innovativi e competitivi del motorsport. Cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto e spero la fortuna sia dalla mia parte. Dopo essere andato vicino al titolo nel 2019 con un ottimo secondo posto d’esordio ed un terzo posto l’anno scorso, spero finalmente di riuscire a mettere le mani sul titolo quest’anno. Questa stagione, rispetto alle precedenti, sarà ancora più dura e selettiva visto il parco partenti, ma il tutto non fa che dare ancora più risalto a questo splendido campionato. Darò il meglio per mettere in piedi una bella stagione come ho sempre fatto. Un ringraziamento va a Special Car di Cagliari, siamo una grande squadra. Ajò!”, ha commentato Riccardo Azzoli pronto a scendere in pista con la sua #34.

Il primo round della smart e-cup è in programma sul mitico tracciato di Pergusa il 22 e 23 maggio prossimi con tante ricche novità.